Note legali

Premessa

Il Comune di Mazzano ha realizzato il sito ufficiale www.comune.mazzano.bs.it con l'obiettivo di trasmettere al cittadino una visione unitaria e facilmente accessibile del territorio e dei servizi presenti, raccogliendo in un unico sito contenuti e link per una comunicazione trasparente e nel rispetto delle norme che regolamentano i siti web delle Pubbliche Amministrazioni.

Accesso a siti esterni collegati

Il Comune di Mazzano non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito del Comune di Mazzano. Tali collegamenti esterni sono sempre ben evidenziati.

Copyright

  • Tutti i contenuti testuali del sito, i regolamenti, la documentazione sono di proprietà del Comune di Mazzano, se non diversamente precisato, che ne detiene tutti i diritti.
  • Il Comune di Mazzano è responsabile di quanto pubblicato.
  • I contenuti di natura divulgativa (notizia, avvisi, eventi, informazioni turistiche) sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons, salvo dove è diversamente specificato. Questo significa che, ove non diversamente specificato, tali contenuti sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e riportato l'indirizzo web della pagina originale.
  • Il codice delle applicazioni web, il layout grafico, i fogli di stile e gli script sono stati progettati e realizzati da Capitolium che ne è proprietaria e ne detiene tutti i diritti.
  • Il portale si basa sul sistema Open Source di gestione dei contenuti Drupal.
  • Adobe Acrobat, Acrobat Reader, marchi e loghi correlati sono proprietà di Adobe Systems Incorporated.

Questo portale è stato creato con un sistema di gestione dei contenuti Open Source e utilizza risorse e tecnologie Open Source.