La Giunta Comunale

La Giunta Comunale è l'organo di governo del Comune.
E' nominata dal Sindaco e il numero degli Assessori è definito dallo Statuto del Comune, entro i limiti massimi indicati dalla legge.

La Giunta collabora con il Sindaco per l'attuazione degli indirizzi generali adottati dal Consiglio, ai fini della loro traduzione in linee di intervento, orientando l'azione dell'apparato amministrativo e svolgendo attività di impulso e di proposta nei confronti dell'Organo elettivo.

La Giunta Comunale di Mazzano

Maurizio Fanzoni

• Maurizio Franzoni
    • Sindaco
    • Competenze: Amministrazione generale, ufficiale di governo, pubblica istruzione, cultura, personale, pubblica sicurezza e protezione civile.
    • Riceve: Tutti i giorni
      • Su appuntamento da fissare con l'Ufficio Segreteria
      • Tel. 030 2121925 - 030 2121960

battista_calubini.png

• Battista Calubini
    • Vice Sindaco
    • Competenze: assessore ai lavori pubblici in fase di esecuzione, arredo urbano, gestione del patrimonio ed affari generali.

Williams Salvini

• Williams Salvini
    • Assessore servizi sociali; sport e politiche giovanili
    • Riceve: mercoledì dalle 17.00 alle 18.00 previo appuntamento
    • Tel.  030 2121968

Alberto Tiraboschi

• Alberto Tiraboschi
    • Assessore
    • Competenze: urbanistica ed edilizia privata, arredo urbano, gestione del patrimonio ed affari generali.

fabio_zotti.png

• Fabio Zotti
    • Assessore
    • Competenze: bilancio, tributi, commercio e attività produttive.