Pubblica Istruzione

L’ufficio Pubblica Istruzione, attraverso il Piano di Intervento per l’Attuazione del Diritto allo Studio, si occupa della programmazione, gestione ed erogazione dei servizi rivolti agli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di 1° grado del territorio quali: mensa scolastica, trasporto scolastico, vigilanza sullo scuolabus, vigilanza davanti alle scuole, vigilanza pre-scolastica, assistenza ad personam per alunni diversamente abili, fornitura gratuita di libri di testo per le scuole primarie, Dote Scuola, borse di studio comunali a favore di studenti meritevoli, alfabetizzazione degli alunni stranieri, progetti/laboratori a favore di alunni e insegnanti, contributo all’Istituto Comprensivo Statale di Mazzano, convenzione con la scuola dell’infanzia parrocchiale “G. Garibaldi”.

Area o Settore:

Affari Generali                         

Personale

  • Romina Berardi (030 2121976)
  • Maria Sangaletti (030 2121968)

Contatti

Orari

  • Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.45
  • Lunedì e mercoledì dalle 16.00 alle 18.00

Informazioni, guide, servizi

  • Istituto Comprensivo di Mazzano

 

       

Documenti e moduli

AVVISO AI GENITORI:

1 - DIETE SPECIALI PER SERVIZIO MENSA

Si informa che dal giorno 1° settembre 2020 è possibile presentare richiesta di dieta speciale per motivi sanitari o etico/religiosi.

Per motivazione sanitaria il modulo dev'essere consegnato allo sportello corredato da certificato medico in originale; nel caso di dieta etico/religiosa il modulo debitamente compilato e sottoscritto può essere caricato nell'area genitori di Dedalo.

-modulo richiesta dieta

2 - PRESENTAZIONE ISEE PER RETTE SCUOLA INFANZIA E TRASPORTO SCOLASTICO

Si informa che dal giorno 1° settembre al giorno 30 settembre 2020 è possibile presentare l'attestazione ISEE. La consegna dev'essere effettuata di persona presentandosi allo sportello dell'Ufficio Pubblica Istruzione negli orari di apertura al pubblico. 

Qualora venisse presentata successivamente alla data indicata la stessa non avrà valore retroattivo.

 

-Bando concorso Borse di studio 2019/20

Il Comune di Mazzano istituisce n. 36 Borse di Studio del valore di € 250,00 ciascuna da assegnare a studenti meritevoli.

-Modulo richiesta

-Bando Borse di Studio A.S. 2019-2020

 

Commissione Mensa Scolastica
Iscrizione ai Servizi Scolastici 2020-2021
 
Modulo segnalazione dei cittadini
Piano di intervento per l’attuazione del Diritto allo Studio
Rette per i servizi scolastici